LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

lcda aria pura

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1lcda aria pura Empty lcda aria pura Sab 31 Ott 2015 - 3:10

robertofg


Apprendista Detailer

Ciao a tutti ragazzi! Ho aperto questo argomento perchè non riesco a trovare la sezione specifica per il prodotto ARIA PURA.
Comunque le mie domande sono queste:
Vorrei comprarlo dato che sta per arrivare la mia nuova auto, però ho paura che a lungo andare questo prodotto può rovinare le parti in plastica (io lo utilizzerò specialmente per pulire il cruscotto, volante e le parti in plastica) , lasciando aloni o cose del genere. Inoltre, dato che sono abituato a lavare la macchina ogni settimana vorrei diluire aria pura a 30:1 (perchè comunque lo sporco non sarà molto. sarà solo questione di polvere.) Voi che dite?? mi date qualche consiglio ?? E' sicuro come prodotto per l'integrità delle parti in plastica??

ps: Ho saputo che ha anche un buon profumo! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy E' vero??

Grazie a tutti in anticipo per le risposte. Poi se gentilmente mi dite dove posso trovare la sessione specifica per ARIA PURA vi ringrazio ancora di più .. così non disturbo voi qui...
Saluti
Roberto.

2lcda aria pura Empty Re: lcda aria pura Sab 31 Ott 2015 - 7:18

Mr_ESB8K


Apprendista Detailer

Mah...dubito possa rovinare e/o macchiare...io l'ho dato più volte su a tutto l'abitacolo col pistola a spruzzo lol! e non ho avuto il minimo problema su nessuna macchina...zero macchie su tessuti plastiche...e funziona benissimo...diluizione? Beh...forse se lo usi solo per spolverare potresti andare anche oltre 1:30...poi ti regoli comunque in base allo sporco ed eventuali macchie...poi lascio la parola agli esperti...

3lcda aria pura Empty Re: lcda aria pura Sab 31 Ott 2015 - 11:22

AlbeFR87

AlbeFR87
Apprendista Detailer

AriaPura è sicuro su tutte le superfici, io lo utilizzo praticamente tutti i giorni, su tessuti e plastiche, profumo molto gradevole e sopratutto fa il suo lavoro. Però non credo sia necessario utilizzarlo ogni settimana... Una volta pulite le plastiche e protette, non serve ogni volta utilizzare aria pura. Lo stesso vale per i tessuti, se l'auto è nuova, pensa a proteggerli a dovere. AriaPura lo tieni nel caso dovessi risolvere qualche problema. Macchie ecc...

4lcda aria pura Empty Re: lcda aria pura Sab 31 Ott 2015 - 13:08

Alessio

Alessio
Moderatore


_________________
lcda aria pura Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.