LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

gtechniq i2

+19
Manpad
henry 72
teobilly
manu882
NOFX
cervi marco
Nippe
bonoz7977
stefanoA5
Nick85A3spb
Peter Griffin
sgtwist
cliobluenergy
ghid
.DieD
Admin
rustico
badspirit
kekko28
23 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Gtechniq - gtechniq i2 - Pagina 2 Empty Re: gtechniq i2 Dom 1 Mag 2016 - 13:25

bonoz7977


Aiutante Detailer

infatti era quello che mi chiedevo, diciamo che questo è sicuramente un prodotto fantastico, forse un po troppo costono vista la concorrenza che ha prezzo inferiore riescono a dare risultati sempre ottimi da come vengono descritti, l'unico dubbio che mi viene è se anche i concorrenti riescano ad eliminare gli odori come riesce a fare questo prodotto, che fa risparmiare un sacco di tempo e passaggi perche in un prodotto si riesce a pulire l'auto, eliminare gli odori e dare un azione antibatterica che nn guasta mai

27Gtechniq - gtechniq i2 - Pagina 2 Empty Re: gtechniq i2 Lun 2 Mag 2016 - 16:32

cliobluenergy

cliobluenergy
Apprendista Detailer

Aria pura elimina sicuramente gli odori, però non è antibatterico come I2.

28Gtechniq - gtechniq i2 - Pagina 2 Empty Re: gtechniq i2 Mer 7 Giu 2017 - 12:51

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Finalmente mi sono deciso a prendere I2 anch'io. Già dallo snuff test (chi no lo fa? Razz) è promosso, poi ho provato sul cielo della mia Punto che pulisco ogni 2 mesi circa con AP, SC, D101 o quello che mi ispira maggiormente al momento, senza mai grosse sorprese fino ad oggi con I2:

Gtechniq - gtechniq i2 - Pagina 2 IMG_3417_zpscoryqejo

Sono rimasto basito! Avendo il tetto in vetro c'è pure poco "tessuto" da pulire, la profumazione quasi balsamica/mentolo -che adoro- è veramente la ciliegina sulla torta, penso di non poterne più farne a meno I love you

https://www.nicolapecis.com/

29Gtechniq - gtechniq i2 - Pagina 2 Empty Re: gtechniq i2 Mer 7 Giu 2017 - 14:01

cervi marco


Detailer Novello

Ciao Nippe.Nonostante tu lo pulisca ogni 2 mesi è riuscito a tirarti fuori tutto quello sporco? affraid Prodotto micidiale..senza ombra di dubbio.

30Gtechniq - gtechniq i2 - Pagina 2 Empty Re: gtechniq i2 Mer 7 Giu 2017 - 15:53

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Quindi i2 ha pulito meglio degli altri prodotti che hai citato?

31Gtechniq - gtechniq i2 - Pagina 2 Empty Re: gtechniq i2 Mer 7 Giu 2017 - 16:31

Admin

Admin
Admin

Vero, I2 è davvero allucinante!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

32Gtechniq - gtechniq i2 - Pagina 2 Empty Re: gtechniq i2 Mer 7 Giu 2017 - 17:38

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottimo Nippe Wink
un prodotto che usero' sicuramente.....appena finisco AP
L'odore poi......è anche uno dei miei preferiti cheers

33Gtechniq - gtechniq i2 - Pagina 2 Empty Re: gtechniq i2 Mer 7 Giu 2017 - 19:08

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

cervi marco ha scritto:Ciao Nippe.Nonostante tu lo pulisca ogni 2 mesi è riuscito a tirarti fuori tutto quello sporco? affraid Prodotto micidiale..senza ombra di dubbio.

kekko28 ha scritto:Quindi i2 ha pulito meglio degli altri prodotti che hai citato?

Si, però c'è da dire che questo va usato puro mentre gli altri vanno diluiti, nel mio caso con diluizioni da manutenzione.
Per rispondere anche a NOFX, non lo sostituirei del tutto con altri APC anche per via del prezzo, sicuramente da utilizzare ogni 4-6 mesi per le pulizie profonde Very Happy

https://www.nicolapecis.com/

34Gtechniq - gtechniq i2 - Pagina 2 Empty Re: gtechniq i2 Mer 7 Giu 2017 - 19:38

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Grazie Nippe Wink
ho sia Pulimax che AP .........che uso sulla mia e su altre auto
........ma questo dal profumo che hai detto che ha.......non mi scappa proprio geek
diventera' il mio APC personale..............gli altri continuero' ad usarli su altri veicoli
lo so' il prezzo è tostarelllo.............ma non mi importa.....adesso lo Voglio a tutti i costi Cool

35Gtechniq - gtechniq i2 - Pagina 2 Empty Re: gtechniq i2 Mer 7 Giu 2017 - 19:40

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Proverò prima AP puro per vedere come si comporta....

36Gtechniq - gtechniq i2 - Pagina 2 Empty Re: gtechniq i2 Mer 7 Giu 2017 - 21:17

manu882


Apprendista Detailer

Ho provato anche io i2,confermo che ha un profumo gradevole e molto fresco si sente che ha una fragranza da ammmazza batteri,sicuramente un prodotto di qualità.concordo con nippe,non può certo mancare ma lo uso di tanto in tanto a seconda delle esigenze

37Gtechniq - gtechniq i2 - Pagina 2 Empty Re: gtechniq i2 Sab 22 Lug 2017 - 19:33

teobilly

teobilly
Aiutante Detailer

Nessuno ha mai provato a diluirlo ? Risultati ?

http://www.foolishdetailing.com

38Gtechniq - gtechniq i2 - Pagina 2 Empty Re: gtechniq i2 Dom 23 Lug 2017 - 0:58

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Si usa puro non diluito.... altrimenti la scheda lo riportava..

39Gtechniq - gtechniq i2 - Pagina 2 Empty Re: gtechniq i2 Dom 23 Lug 2017 - 22:02

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Per la pulizia di sedili in tessuto poco sporchi, dopo averlo spruzzato sulla superficie e bene lasciarlo agire per un po' prima di strofinare con il panno, in modo da sfruttare al meglio la sua funzione antibatterica ? Wink

40Gtechniq - gtechniq i2 - Pagina 2 Empty Re: gtechniq i2 Gio 3 Ago 2017 - 23:12

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Usato fin poco fa, prodotto eccellente, accoppiato con AP si ha una squadra imbattibile per degli interni puliti aregola d'arte Wink

41Gtechniq - gtechniq i2 - Pagina 2 Empty Re: gtechniq i2 Dom 6 Ago 2017 - 10:42

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

e io......................mi sono dimenticato di prenderlo nell'ultimo ordine fatto Mad Mad Mad

42Gtechniq - gtechniq i2 - Pagina 2 Empty Re: gtechniq i2 Dom 6 Ago 2017 - 12:39

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Male , molto male! L unica cosa che non mi piace di questo prodotto è lo spruzzino in dotazione, che ho sostituito con un vela Wink

43Gtechniq - gtechniq i2 - Pagina 2 Empty Re: gtechniq i2 Dom 6 Ago 2017 - 14:08

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

lo spruzzino non è un problema.......compro ed uso da sempre...... Flacloni graduati e regolazione a rondella........1 Euro cheers cheers
averlo dimenticato...........................grave errore mio  Mad Mad Mad

44Gtechniq - gtechniq i2 - Pagina 2 Empty Re: gtechniq i2 Dom 6 Ago 2017 - 17:56

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

kekko28 ha scritto:Male ,  molto male! L unica cosa che non mi piace di questo prodotto è lo spruzzino in dotazione, che ho sostituito con un vela Wink
Ha due posizioni, te lo dico perchè io me ne sono accorto in un secondo momento

https://www.nicolapecis.com/

45Gtechniq - gtechniq i2 - Pagina 2 Empty Re: gtechniq i2 Mar 8 Ago 2017 - 18:47

Admin

Admin
Admin

Nippe ha scritto:
kekko28 ha scritto:Male ,  molto male! L unica cosa che non mi piace di questo prodotto è lo spruzzino in dotazione, che ho sostituito con un vela Wink
Ha due posizioni, te lo dico perchè io me ne sono accorto in un secondo momento
Vero, non se ne accorgono in tanti in effetti!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

46Gtechniq - gtechniq i2 - Pagina 2 Empty Re: gtechniq i2 Gio 10 Ago 2017 - 18:12

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Bene a sapersi.... ma ormai rimmane il vela

47Gtechniq - gtechniq i2 - Pagina 2 Empty Re: gtechniq i2 Mer 10 Gen 2018 - 22:13

Manpad


Aiutante Detailer

Ma il panno dev'essere bagnato o asciutto?

48Gtechniq - gtechniq i2 - Pagina 2 Empty Re: gtechniq i2 Gio 11 Gen 2018 - 12:47

Admin

Admin
Admin

Sempre asciutto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

49Gtechniq - gtechniq i2 - Pagina 2 Empty Re: gtechniq i2 Gio 11 Gen 2018 - 15:11

Manpad


Aiutante Detailer

Ok grazie. Ho sempre fatto con micro umida ad oggi...sbagliando

50Gtechniq - gtechniq i2 - Pagina 2 Empty Re: gtechniq i2 Gio 2 Ago 2018 - 14:52

Achtung


Aiutante Detailer

Salve ragazzi sono nuovo nel forum...ho un auto nuova da ormai un anno e sul sito LCDA mi sono imbattuto nei prodotti Gtechniq...hopreso L1 C6 con applicatori ed infine I2...quest'ultimo lo possiamo applicare anche sulla moquette? si applica direttamente sulle zone oppure sul panno in microfibra? Scusate ma ogni consiglio è ben accetto...sono un pivello della pulizia...ho molto da imparare, grazie a tutti

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.