LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

chemical guys hose free ecowash

+2
niky
michelenoel
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1chemical guys hose free ecowash Empty chemical guys hose free ecowash Sab 6 Giu 2015 - 2:19

michelenoel


Aiutante Detailer

Salve ragazzi
In questi giorni ho avuto modo di provare questo splendido prodotto davvero stupefacente per la sua azione pulente anche su sporco medio-forte...il prodotto e molto lubrificato ed ho pulito in tutta tranquillità senza alcun attrito sul guanto...volevo chiedere a chi lo usa ed al nostro Antonio se ce qualche modo per usarlo tipo quick detailer...tipo un tappo diluito nello spruzzino da 1 o 2 litri in modo da mantenere pulita la superfice settimanalmente...e possibile?

2chemical guys hose free ecowash Empty Re: chemical guys hose free ecowash Sab 6 Giu 2015 - 15:07

niky

niky
Detailer Novello

Io vorrei acquistarlo in alternativa a ONR ma mi frena la schiumosità che vedo nei video, mi confermi che fa schiuma?
Che diluizione usi per il lavaggio?

3chemical guys hose free ecowash Empty Re: chemical guys hose free ecowash Sab 6 Giu 2015 - 15:58

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

La particolarità del prodotto è proprio la schiuma ragazzi...io ho provato 20 ml x 400 ml di acqua e funziona discretamente come quick,ce di meglio cmq

4chemical guys hose free ecowash Empty Re: chemical guys hose free ecowash Sab 6 Giu 2015 - 16:11

niky

niky
Detailer Novello

Grazie Ciccio, sei sempre un gran tester!! cheers
Invece nel secchio che diluzione usi? CG dice un tappo in 4 litri.

5chemical guys hose free ecowash Empty Re: chemical guys hose free ecowash Sab 6 Giu 2015 - 17:31

michelenoel


Aiutante Detailer

Io invece sto usando un tappo nello spruzzino da un litro e Il risultato e ottimo...se l auto e troppa sporca vado con Il lavaggio a 2 secchi

6chemical guys hose free ecowash Empty Re: chemical guys hose free ecowash Sab 6 Giu 2015 - 19:48

michelenoel


Aiutante Detailer

Si un tappo in 4 o 5 litri...io invece ho inserito 2 tappi in 5 litri con il risultato di avere piu schiuma perche la macchina era davvero sporca...il risultato e stato straordinario,non me lo aspettavo e quel poco di schiuma e scivolata via in fase di asciugatura

7chemical guys hose free ecowash Empty Re: chemical guys hose free ecowash Sab 6 Giu 2015 - 20:05

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

niky ha scritto:Grazie Ciccio, sei sempre un gran tester!! cheers
Invece nel secchio che diluzione usi? CG dice un tappo in 4 litri.
30 ml in 5 litri Wink

8chemical guys hose free ecowash Empty Re: chemical guys hose free ecowash Sab 6 Giu 2015 - 22:29

niky

niky
Detailer Novello

Grazie Ciccio e grazie anche a te Michele per il tuo feedback, lo acquisterò sicuramente.

9chemical guys hose free ecowash Empty Re: chemical guys hose free ecowash Dom 7 Giu 2015 - 11:28

Admin

Admin
Admin

Confermo Ciccio: la particolarità è proprio la schiuma! Solitamente siamo frenati all'acquisto di uno shampoo rinselles per l'assenza della schiuma. Hose Free risolve questo problema e funziona benissimo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

10chemical guys hose free ecowash Empty Re: chemical guys hose free ecowash Dom 7 Giu 2015 - 22:12

niky

niky
Detailer Novello

Pensa che nel mio caso era proprio il contrario, convinto (sbagliando) che la schiuma potesse rappresentare un ostacolo in asciugatura.

11chemical guys hose free ecowash Empty Re: chemical guys hose free ecowash Mar 9 Giu 2015 - 21:13

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Prodotto fantastico, probabilmente con il trasferimento nella nuova casa non avrò più bisogno di prodotti rinseless, ma appena mi fisce quello che ho lo riprendo lo stesso!

12chemical guys hose free ecowash Empty Re: chemical guys hose free ecowash Mar 9 Giu 2015 - 21:25

niky

niky
Detailer Novello

Grazie Davide, è già nel carrello!! Very Happy

13chemical guys hose free ecowash Empty Re: chemical guys hose free ecowash Dom 19 Lug 2015 - 14:34

niky

niky
Detailer Novello

Finalmente ho utilizzato ecowash e confermo quanto detto da voi, è fantastico!!
Confrontandolo con ONR questo è molto più lubrificato ed il rendimento è decisamente maggiore, infatti sono stati sufficienti 4 litri per un lavaggio quando con ONR ne utilizzavo 8.
Anche il gloss a fine lavaggio è superiore e non ho avuto nessuna difficoltà nel rimuovere qualche piccolo residuo (considerando anche i 36 gradi di temperatura)

Grazie ancora a tutti per il consiglio.

14chemical guys hose free ecowash Empty Re: chemical guys hose free ecowash Lun 20 Lug 2015 - 17:57

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Impossibile rimanerne delusi Wink

15chemical guys hose free ecowash Empty Re: chemical guys hose free ecowash Lun 20 Lug 2015 - 20:07

Admin

Admin
Admin

Quoto: grande shampoo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

16chemical guys hose free ecowash Empty Re: chemical guys hose free ecowash Dom 11 Set 2016 - 18:30

Asx

Asx
Detailer Novello

Grazie all'utente Niky che aveva due flaconi di questo shampoo di cui si voleva sbarazzare, ho avuto modo di provare questo shampoo

Che dire, avevo già testato Low on Eau e Optimum no Rinse e già trovarmi di fronte a uno shampoo che faceva schiuma mi ha lasciato stranito... Shocked
mi ha fatto un'ottima impressione alla vista, ben lubrificato, nessun problema di rimozione e l'ho usato con un'alta diluizione (15 ml in 6 lt)

Ora con LOE è una dura lotta sul migliore dei due in fatto di shampoo rinseless affraid

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.