LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

chiedo umilmente, ma con giusto merito, di poter far parte della banda del BUCO

+10
Giofac
kekko28
Davide Marcon
valter.t
franc_ct
Peter Griffin
Giobart
benzebu
ghid
gabrY X HF
14 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

ciao a tutti,
tutto avrei voluto, ma NON questo...
E INVECE  What a Face  pale  affraid
chiedo umilmente, ma con giusto merito, di poter far parte della banda del BUCO <a href=chiedo umilmente, ma con giusto merito, di poter far parte della banda del BUCO Dscn9213" />

chiedo umilmente, ma con giusto merito, di poter far parte della banda del BUCO <a href=chiedo umilmente, ma con giusto merito, di poter far parte della banda del BUCO Dscn9214" />

chiedo umilmente, ma con giusto merito, di poter far parte della banda del BUCO <a href=chiedo umilmente, ma con giusto merito, di poter far parte della banda del BUCO Dscn9216" />

la cosa mi ha fatto incazzare... mi sono dato dello scemo all'infinito, ho avuto un travaso di bile, ma ormai... il BUCO ERA FATTO Evil or Very Mad Sad Mad
a questo punto chiedo a tutti i facenti pate del CLUB di poterne far parte...
mi accettate? confused

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

accidenti, mi sa che ti prendono immediatamente qui! Very Happy

benzebu

benzebu
Moderatore

Bisogna chiedere al presidente Raviola!! ma ultimamente è latitante...forse può sentirlo Giobart. da parte mia è più che sufficiente per entrare a far parte di questo prestigioso club. Razz Razz


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Direi proprio che sei ammesso con tanto di referenza!!! lol! lol! lol!

Diciamo che ci sei andato giù bello pesante..... questo post serve anche da monito a tutti quelli che consigliano (a volte con troppa facilità) di carteggiare.... il rischio buco è sempre dietro l'angolo....

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Mi fischiano le orecchie lol!

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

bello! Che grana?

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

spesso e volentieri  come detto da gio..carteggiare è diventato un'icona.. il problema che hai avuto in questo caso......può capitare .......ma tu lo posti con ironia,altri magari evitano..comunque complimenti per il buco... Wink vedrai che la prossima volta andrai con più calma...altrimenti potresti candidarti come presidente del club...

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

Davide Marcon

Davide Marcon
Apprendista Detailer

scusate per l'OT... ma ora ho capito di che club del buco parlate... pensavo a tutt'altra cosa Very Happy Very Happy Very Happy
Dio c'ho le lacrime... scusatemi... lol! lol! lol! lol! lol!  
sono malato lol! lol! lol!

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

anche in un forum di detailing si va sempre a finire la lol! lol!  pig pig ps benze guarda i cerchi Razz Razz Razz Razz  
spero non mi banni OT OF Rolling Eyes

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

Giobart ha scritto:Direi proprio che sei ammesso con tanto di referenza!!! lol! lol! lol!

Diciamo che ci sei andato giù bello pesante..... questo post serve anche da monito a tutti quelli che consigliano (a volte con troppa facilità) di carteggiare.... il rischio buco è sempre dietro l'angolo....

si, confermo... non ci sono andato leggero,  Embarassed ma il segno era veramente profondo, e dopo il ritocco e la carteggiatura, si vedeva ancora qualche punto in cui mancava un po' di trasparente, quindi ho deciso di ritentare... sapevo di rischiare molto...



Ultima modifica di gabrY X HF il Mer 22 Apr 2015 - 1:08 - modificato 1 volta.

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

ghid ha scritto:accidenti, mi sa che ti prendono immediatamente qui! Very Happy

me lo merito vero? lol!

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

Peter Griffin ha scritto:Mi fischiano le orecchie lol!

Very Happy Twisted Evil

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

franc_ct ha scritto:bello! Che grana?
2000 e 3000

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

valter.t ha scritto:spesso e volentieri  come detto da gio..carteggiare è diventato un'icona.. il problema che hai avuto in questo caso......può capitare .......ma tu lo posti con ironia,altri magari evitano..comunque complimenti per il buco... Wink vedrai che la prossima volta andrai con più calma...altrimenti potresti candidarti come presidente del club...
beh l'ironia è arrivata dopo (ero incazzato come una pantera) grazie per i complimenti e spero proprio di non fare concorrenza a nessuno Smile Very Happy Wink

benzebu

benzebu
Moderatore

Usiamo il multiquote please!! Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Si parla di cerchi e vedi subito come diventa rigido!!! lol! lol! lol! lol!

benzebu

benzebu
Moderatore

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

mi aiuti? Embarassed

benzebu

benzebu
Moderatore

In che modo? cosa intendi?


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

ho provato ieri, ad usare  citazioni multiple, ma non ci sono riuscito... (sono un fenomeno di imbranataggine col PC scratch ) anche per postare le foto, ho fatto un percorso contorto che non ti dico, me lo ricordavo molto più semplice lol! lol! Evil or Very Mad

benzebu

benzebu
Moderatore

Razz Razz Razz c'è il pulsante "quotazioni multiple" pigi i messaggi ai quali vuoi rispondere e poi premi "post replay" semplice. Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

OK Very Happy  grazie Wink

Giofac

Giofac
Apprendista Detailer

Perché.... finchè non vedo le scintille non mi fermo!!! Mad

14 dicembre 2014... Per non dimenticare!!!


chiedo umilmente, ma con giusto merito, di poter far parte della banda del BUCO Buco_111

Ho le carte in regola per entrare?!?

E' stato fatto TUTTO CIO CHE NON DEVE ESSERE MAI FATTO!!! soprattutto quando sopravviene il panico..

Ho imparato la lezione.. Neutral

Admin

Admin
Admin

Ok, sei approvato ma questo è un club esclusivo ed occorre confermare annualmente le capacità per farne parte! Very Happy:D:D


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Giofac

Giofac
Apprendista Detailer

Very Happy Very Happy  Però l'ho fatta grossa dai..
Almeno un bonus/esenzione triennale me lo merito..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.