LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dark & Manu : AUDI S4

+28
luckyfra
Tiziano
vincenzoasl
rsantolin72
Giupy
AlanFord
xAngelox
Melo-Yo
barracudapianoro
Nauma
cuoresportivo86
alesoft
frask
agonyAKAwamin
Peter Griffin
Thriller
myrx-8
.DieD
tav86
GiovanniC220
benzebu
franc_ct
ghid
paolo966
Admin
paolocabri
Armaky
Emanuele B
32 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26manu - Dark & Manu : AUDI S4 - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : AUDI S4 Sab 28 Mar 2015 - 7:59

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Quoto nauma in tutto.....l'argento inoltre è il colore più critico in tal senso.


_________________
manu - Dark & Manu : AUDI S4 - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

27manu - Dark & Manu : AUDI S4 - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : AUDI S4 Sab 28 Mar 2015 - 12:17

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

cuoresportivo86 ha scritto:
ghid ha scritto:da questa foto veramente non si può dire.

In che senso ?

Nauma ha scritto:Perchè dipende da dove proviene la luce solare ... guarda le ombre e capirai quali sono le parti più esposte a luce diretta in questa foto e quelle meno ...

Ci sono vernici appena uscite dalla fabbrica dove in nemmeno 10 cm ci sono riflessi diversi quindi valutare da una foto un cofano fatto bene o meno è abbastanza dura.

intendevo questo

28manu - Dark & Manu : AUDI S4 - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : AUDI S4 Sab 28 Mar 2015 - 14:07

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Eh infatti chiedevo se era una roba di foto o se anche in realtà era cosi Wink

29manu - Dark & Manu : AUDI S4 - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : AUDI S4 Dom 29 Mar 2015 - 16:46

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

grande risultato!!!

30manu - Dark & Manu : AUDI S4 - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : AUDI S4 Lun 30 Mar 2015 - 15:35

Melo-Yo

Melo-Yo
Apprendista Detailer

Io AMO letteralmente i tuoi lavori I love you complimenti vivissimi!

31manu - Dark & Manu : AUDI S4 - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : AUDI S4 Mar 31 Mar 2015 - 15:44

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Bellissimo lavoro complimenti!!

32manu - Dark & Manu : AUDI S4 - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : AUDI S4 Mar 31 Mar 2015 - 16:23

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

Urca che spettacolo... Complimenti per i lavori da grande maestro Wink

33manu - Dark & Manu : AUDI S4 - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : AUDI S4 Gio 2 Apr 2015 - 23:31

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Di nuovo grazie a tutti per gli interventi Like


_________________
manu - Dark & Manu : AUDI S4 - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

34manu - Dark & Manu : AUDI S4 - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : AUDI S4 Ven 3 Apr 2015 - 23:18

Giupy

Giupy
Aiutante Detailer

cuoresportivo86 ha scritto:Eppure a guardare questa foto pare che il cofano abbia colorazione diversa dai parafanghi e la fiancata..........è un impressione della foto ? Dal vivo era dello stesso colore dell'auto ?

manu - Dark & Manu : AUDI S4 - Pagina 2 Mv6k9j

Cuoresportivo86 hai fatto un'ottima osservazione, la mia grigia scura mai riverniciata dà lo stesso effetto ovvero cofano che sembra di una tonalità più scura rispetto ai fianchetti, sarà un gioco di luci su quelle forme tonde. Purtroppo si vede benissimo anche dal vivo, tant'è che molti mi fanno la domanda se il cofano sia stato o meno riverniciato.

35manu - Dark & Manu : AUDI S4 - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : AUDI S4 Gio 16 Apr 2015 - 19:21

rsantolin72


Aiutante Detailer

Ottimo lavoro, ti chiedo una cosa però, con cosa avete resuscitato i montanti centrali neri?
Qualcosa in particolare da sapere?

36manu - Dark & Manu : AUDI S4 - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : AUDI S4 Dom 20 Set 2015 - 20:14

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

Riprendo questo topic per chiedere cosa hai usato per i montanti neri delle portiere, grazie. Esiste la possibilità di farlo manualmente con applicatore gtechniq + p1?

37manu - Dark & Manu : AUDI S4 - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : AUDI S4 Lun 21 Set 2015 - 9:30

Tiziano

Tiziano
Apprendista Detailer

lavoro spettacolare e macchina da intenditore.
Peccato solo che il grigio argento rende poco su questa auto.

https://www.youtube.com/c/tempodiricarica

38manu - Dark & Manu : AUDI S4 - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : AUDI S4 Lun 21 Set 2015 - 10:17

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

Nessuno che può darmi una risposta ? per i montanti neri delle portiere posso farlo manualmente con applicatore gtechniq + p1?

39manu - Dark & Manu : AUDI S4 - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : AUDI S4 Mar 22 Set 2015 - 11:44

luckyfra

luckyfra
Aiutante Detailer

Bel lavoro complimenti!

40manu - Dark & Manu : AUDI S4 - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : AUDI S4 Mar 22 Set 2015 - 13:03

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

vincenzoasl ha scritto:Nessuno che può darmi una risposta ? per i montanti neri delle portiere posso farlo manualmente con applicatore gtechniq + p1?

per il lavoro a mano non posso aiutarti, se ti può essere utile come valutazione io ho usato ERO600 con tampone arancio/nero velocità 3/4 e meguiar's 205; materiale delicatissimo, solo rimuovendo i residui di lucidatura si rischia di graffiarli nuovamente. In asciugatura bisognerebbe non toccarli neppure e soffiare via l'acqua.

https://www.lacuradellauto.com/t16894-range-rover-sport?highlight=range+rover

41manu - Dark & Manu : AUDI S4 - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : AUDI S4 Sab 10 Ott 2015 - 14:35

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

Ho risolto con p1 più applicatore dedicato

prima

manu - Dark & Manu : AUDI S4 - Pagina 2 P1090010

manu - Dark & Manu : AUDI S4 - Pagina 2 P1090011

manu - Dark & Manu : AUDI S4 - Pagina 2 P1090012

dopo


manu - Dark & Manu : AUDI S4 - Pagina 2 P1090013

manu - Dark & Manu : AUDI S4 - Pagina 2 P1090014

manu - Dark & Manu : AUDI S4 - Pagina 2 P1090015

Sono supersoddisfatto del mio primo e unico intervento del genere e a mano, il problema è che si rigraffiano solo a passare la microfibra infatti ho dovuto fare un secondo passaggio e al secondo ho usato microfibra a pelo lungo e delicatamente. Purtroppo non avevo un sigillante specifico ed ho usato reload. Adesso non so come fare al prossimo lavaggio per evitare nuovi graffi, già alla consegna dell'auto nuova c'erano già. Grazie Only comunque dei consigli lol!

42manu - Dark & Manu : AUDI S4 - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : AUDI S4 Sab 10 Ott 2015 - 16:18

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Ottimo!
Non sono in molti a poter sfoggiare montanti lucidi impeccabili (nemmeno, come hai fatto giustamente osservare, i proprietari auto nuove).

43manu - Dark & Manu : AUDI S4 - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : AUDI S4 Sab 10 Ott 2015 - 16:24

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

Adesso il mio problema più grosso sta nel calcare sul cofano (ho già aperto un altro topic) dove ho già provato con Spotless, p1 a mano e nessun miglioramento

44manu - Dark & Manu : AUDI S4 - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : AUDI S4 Sab 12 Dic 2015 - 16:34

Michele_GolfMk7

Michele_GolfMk7
Apprendista Detailer

Lavoro strepitoso, Manu. Bravissimo!! Very Happy
Ho visto che hai lucidato la targa.. ricordi se l'hai anche protetta, e con cosa eventualmente?? Rolling Eyes

45manu - Dark & Manu : AUDI S4 - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : AUDI S4 Dom 20 Dic 2015 - 16:03

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Grazie Michele , avevo sigillato sempre con C1


_________________
manu - Dark & Manu : AUDI S4 - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

46manu - Dark & Manu : AUDI S4 - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : AUDI S4 Lun 21 Dic 2015 - 14:45

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

gran lavoro!complimenti!

47manu - Dark & Manu : AUDI S4 - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : AUDI S4 Mar 3 Mag 2016 - 9:02

max-207cc


Aiutante Detailer

che lavoro.... complimenti!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.