LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dark & Manu : BMW M3 E30

+23
Bell90308
Gas964
frask
.DieD
lizardj
Admin
Armaky
alesoft
rrs
barracudapianoro
Giobart
Thriller
batfed
-SiMo-
gigific
Daniele_ct
Melo-Yo
benzebu
Tetsuya86
agonyAKAwamin
tav86
ghid
Emanuele B
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26manu - Dark & Manu : BMW M3 E30  - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : BMW M3 E30 Mer 18 Feb 2015 - 13:05

frask

frask
Diplomato in Detailing

Gran bel lavoro ed eccezionale gloss.

27manu - Dark & Manu : BMW M3 E30  - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : BMW M3 E30 Mer 18 Feb 2015 - 13:14

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Ancora grazie a tutti !


_________________
manu - Dark & Manu : BMW M3 E30  - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

28manu - Dark & Manu : BMW M3 E30  - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : BMW M3 E30 Mer 18 Feb 2015 - 18:05

Gas964

Gas964
Apprendista Detailer

Wau... l'ennesimo capolavoro automobilistico su cui avete messo le vostre sapienti mani. Complimenti.

29manu - Dark & Manu : BMW M3 E30  - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : BMW M3 E30 Mer 18 Feb 2015 - 18:41

Bell90308

Bell90308
Aiutante Detailer

Un bellissimo lavoro per una bellissima macchina I love you I love you
Ho visto all'inizio sul cofano i segni dei sassolini che hanno scalfito il trasparente... come sono venuti a fine lavoro???

30manu - Dark & Manu : BMW M3 E30  - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : BMW M3 E30 Mer 18 Feb 2015 - 20:37

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Gas964 ha scritto:Wau... l'ennesimo capolavoro automobilistico su cui avete messo le vostre sapienti mani. Complimenti.


Grazie ancora Gas !

Bell90308 ha scritto:Un bellissimo lavoro per una bellissima macchina I love you I love you
Ho visto all'inizio sul cofano i segni dei sassolini che hanno scalfito il trasparente... come sono venuti a fine lavoro???


L'auto e' stata utilizzata prevalentemente in pista percio' presentava tantissimi colpi di sasso , le scalfiture erano state grossolanamente ritoccate e cio' avava peggiorato la situazione ..........noi abbiamo agito con nuovi ritocchi o eliminando gli eccessi di quelli esistenti , il risultato lo puoi vedere nei prima-dopo del cofano .........direi piu' che buono in una vista d'insieme


_________________
manu - Dark & Manu : BMW M3 E30  - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

31manu - Dark & Manu : BMW M3 E30  - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : BMW M3 E30 Mer 18 Feb 2015 - 23:44

Bell90308

Bell90308
Aiutante Detailer

Infatti perchè mi sembrava molto buono il risultato chiedevo Smile
Per ritocchi cosa intendi??? Kit Langka e poi lucidatura con asportazione dell'eccesso???
Scusa se chiedo.... ma è una cosa che mi tocca da vicino con una macchina in famiglia crivellata di colpi di sassetti.... Evil or Very Mad

32manu - Dark & Manu : BMW M3 E30  - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : BMW M3 E30 Gio 19 Feb 2015 - 12:50

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Il Langka e' ok , puo' garantire buoni risultati anche se molti hanno difficolta' ad ottenere un ritocco quasi invisibile . Onestamente penso che il miglior risultato si ottenga con ritocco , carteggiatura e lucidatura ........diventa pero' un lavoro lungo e di precisione


_________________
manu - Dark & Manu : BMW M3 E30  - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

33manu - Dark & Manu : BMW M3 E30  - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : BMW M3 E30 Gio 19 Feb 2015 - 20:13

Alessio

Alessio
Moderatore

T.O.P. Very Happy


_________________
manu - Dark & Manu : BMW M3 E30  - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

34manu - Dark & Manu : BMW M3 E30  - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : BMW M3 E30 Gio 19 Feb 2015 - 21:03

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Fantastico, complimenti come al solito!

Mi trovate pienamente d'accordo anche sul preservare l'originalità di certi mezzi, anche nella loro imperfezione (nel caso specifico la buccia accentuata).

35manu - Dark & Manu : BMW M3 E30  - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : BMW M3 E30 Gio 19 Feb 2015 - 21:28

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Grazie ancora ragazzi Like


_________________
manu - Dark & Manu : BMW M3 E30  - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

36manu - Dark & Manu : BMW M3 E30  - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : BMW M3 E30 Ven 20 Feb 2015 - 20:09

mjtuning

mjtuning
Apprendista Detailer

Che spettacolo di macchina e ovviamente di LAVORO!!!!! complimenti!!

http://www.detail-aosta.it

37manu - Dark & Manu : BMW M3 E30  - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : BMW M3 E30 Ven 20 Feb 2015 - 20:20

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

bellissimo lavoro Complimenti!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.