LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rinnovare plastiche interne bmw E87 del 2006

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Peppe369


Aiutante Detailer

Salve a tutti avrei bisogno di un vostro consiglio per rinnovare e ridare colore alle plastiche interne della mia auto vi posto delle foto spero di riuscire a risolvere.

Rinnovare plastiche interne bmw E87 del 2006 <a href=Rinnovare plastiche interne bmw E87 del 2006 Sam_0110" />

Rinnovare plastiche interne bmw E87 del 2006 Sam_0111[/url]

Rinnovare plastiche interne bmw E87 del 2006 Sam_0112

in alcuni punti sembra che si stiano formando delle macchie bianche, spero che esista qualche prodotto che ravviva e ridia colore  per questo tipo di materiale grazie in anticipo

benzebu

benzebu
Moderatore

Le macchie bianche sono accumuli di sporco....Aria Pura e spazzolina colourlock assieme ad un microfibra....e già dopo una bella pulizia le plastiche acquisteranno un'altr oaspetto...poi dipende da te cosa vuoi....le vuoi effetto neutro/nuovo come in originale...oppure effetto lucido? Nel primo caso C6,purlple,perl 1:5 riporteranno allo stato originale....se vuoi un effetto più lucido vai di perl 1:3 o 1:1 Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Admin

Admin
Admin

Io dico Perl in questo caso Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Peppe369


Aiutante Detailer

Oltre al perl come primo acquisto cosa mi consigliate x mantenere sempre giovani quelle plastiche ?grazie ancora

benzebu

benzebu
Moderatore

Gtechniq C6 oppure purple di Scholl.  Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Peppe369


Aiutante Detailer

Ho deciso di prende ariapura per pulire tutto l interno compresi sedili che sono in tessuto e pelle ,dovrebbe andare bene giusto ? Poi perl x ridare un colore uniforme al cruscotto tunnel centrale e pannelli porta , ma non so come si applica il perl mi servirebbe anche un pad ? O basta solo la microfibra? Inoltre il perl potrei usarlo anche sulla pelle dei sedili vero ?

benzebu

benzebu
Moderatore

Per l'utilizzo del perl c'è un 3D dedicato oltre alle indicazioni sulla scheda prodotto dello shop. Per la pelle dei sedili non è il massimo...ci sono prodotti molto più mirati a quello scopo. Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Peppe369


Aiutante Detailer

Finalmente un po di tempo libero per fare l'ordine , questo è il mio carrello come primo ordine : Ariapura che utilizzerò per pulire tutti gli interni insieme da una microfibra gia in mio possesso e alla spazzola colourlock , Perl per ridare colore e protezione al cruscotto e a tutte le parti in plastica e per applicarlo ho pensato al Gtechniq Applicatore Spugna Soft (va bene questo tipo di applicatore per il perl ?) infine microfibra x togliere i residui in eccesso. Dite che vanno bene questi prodotti e questo procedimento?

Alessio

Alessio
Moderatore

direi anche per cambiare il meg's m40. ottimo su quelle plastiche!


_________________
Rinnovare plastiche interne bmw E87 del 2006 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.