LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dark & Manu : PORSCHE 964 CARRERA 2 CABRIO TURBOLOOK

+28
rustico
ghid
Peter Griffin
cliobluenergy
mjtuning
Armaky
pizzodetailing
PELO
ducart
davide_91
by_xfile™
Alessio
Gas964
Admin
paolocabri
valter.t
francesco
Giobart
Newstyle
alesoft
tav86
agonyAKAwamin
Ippo 2001
MrWolf
danfra79
batfed
benzebu
Emanuele B
32 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ottimo lavoro ragazzi! Shocked  Surprised

Gli interni color ghiaccio danno un aspetto veramente giovane dove si evincono grande cura ed attenzione a rifiniture e dettagli nonostante i trascorsi del tempo
La tonalità della verniciatura invece, a parer mio, è assai difficile da poter essere immortalata in singole immagini.. e forse.. anche facendone un filmato non si riuscirebbe a catturarne del tutto la bellezza.. l'unico modo per poter godere appieno di questa meraviglia credo che sia soltanto quello di poterla osservare con i propri occhi! Twisted Evil
Infine una curiosità.. ma oltre ad avere un color lavanda non ne ha anche la fragranza?! lol!

mjtuning

mjtuning
Apprendista Detailer

Ogni vostro lavoro mi da un brivido di eccitazione!!!troppo bravi!!! complimenti!!!

http://www.detail-aosta.it

cliobluenergy

cliobluenergy
Apprendista Detailer

Gran bel lavoro ragazzi è sempre un piacere vedere i vostri lavori! Ma quel colore? Ne vogliamo parlare?
affraid affraid affraid



Ultima modifica di cliobluenergy il Ven 26 Set 2014 - 0:32 - modificato 1 volta.

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

C'ho il 4° vizio capitale a mille! Macchina, lavoro, risultato, foto...tutto 110 e lode Smile

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

pizzodetailing ha scritto:Ciao per la pulizia del cruscotto che hai usato??

Lcda Superclean ! e' un prodotto che usiamo tantissimo ......

Armaky ha scritto:Ottimo lavoro ragazzi! Shocked  Surprised

Gli interni color ghiaccio danno un aspetto veramente giovane dove si evincono grande cura ed attenzione a rifiniture e dettagli nonostante i trascorsi del tempo
La tonalità della verniciatura invece, a parer mio, è assai difficile da poter essere immortalata in singole immagini.. e forse.. anche facendone un filmato non si riuscirebbe a catturarne del tutto la bellezza.. l'unico modo per poter godere appieno di questa meraviglia credo che sia soltanto quello di poterla osservare con i propri occhi! Twisted Evil
Infine una curiosità.. ma oltre ad avere un color lavanda non ne ha anche la fragranza?! lol!

Grazie , come sempre . E' vero , quella carrozzeria doveva veramente essere vista dal vivo ! ..........nell' aria c'era un sentore provenzale Very Happy

mjtuning ha scritto:Ogni vostro lavoro mi da un brivido di eccitazione!!!troppo bravi!!! complimenti!!!

Wow , grazie !

cliobluenergy ha scritto:Gran bel lavoro ragazzi è sempre un piacere vedere i vostri lavori! Mara quel colore? Ne vogliamo parlare?
affraid affraid affraid

Grazie , parliamone ! Very Happy

Peter Griffin ha scritto:C'ho il 4° vizio capitale a mille! Macchina, lavoro, risultato, foto...tutto 110 e lode Smile

Ah..........grazie Peter , sei un mito ! Like


_________________
manu - Dark & Manu : PORSCHE 964 CARRERA 2 CABRIO TURBOLOOK   - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

GRANDI cheers cheers cheers

rustico

rustico
Detailer Novello

Bellissimo, il primo 50/50 è favoloso! Ed il resto del lavoro non è da meno ovviamente Razz

I complimenti sono superflui, sarebbe da darvi una coppa Very Happy

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

che dire quando capita l'auto giusta nelle mani giuste Very Happy

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Nice job!

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Gran lavoro ragazzi!

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Grazie ragazzi !


_________________
manu - Dark & Manu : PORSCHE 964 CARRERA 2 CABRIO TURBOLOOK   - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Complimenti!!!!!!! Like

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Grazie Angelo


_________________
manu - Dark & Manu : PORSCHE 964 CARRERA 2 CABRIO TURBOLOOK   - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.