LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio acquisto prodotti ma-fra

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1foam - Consiglio acquisto prodotti ma-fra Empty Consiglio acquisto prodotti ma-fra Mar 26 Ago 2014 - 12:09

husker


Aiutante Detailer

Salve, avrei bisogno un consiglio sui prodotti da utilizzare per il lavaggio auto.

Premessa:
La macchina in questione è di colore nero, di solito la lavo con idropulitrice parkside con serbatoio per lo shampoo(in bassa pressione) e poi risciacquo ad alta pressione, ed ogni 2 o 3 lavaggi di idro utilizzo il polish express nanotech di ma-fra.

Ora vorrei cambiare tipo di detergente ( ho provato il kartcher ma nella idro ne utilizza una quantità industriale e non ricopre bene di schiuma).
La domanda è: se acquisto il MA-FRA White Schiuma Attiva 4G lo posso utilizzare nel serbatoio della idropulitrice oppure è consigliabile dosarlo ed utilizzaro nella tec one 1000 e poi risciacquare con la idro?

Da quanto ho letto nel forum il 4G dovrebbe avere un bel fattore pulente senza eliminarmi l'effettto polish express, ho capito bene o è meglio usare un altro prodotto al posto del 4G?

Grazie in anticipo.

2foam - Consiglio acquisto prodotti ma-fra Empty Re: Consiglio acquisto prodotti ma-fra Mar 26 Ago 2014 - 12:45

turlone95

turlone95
Aiutante Detailer

Il serbatoio dell' idro da quel che so io , non è una grande cosa!
Io fossi in te mi acquisterei una lancia foaming , oppure visto che gia ce l hai usa pure la tec!
Come prelavaggio il 4g puo andare bene , per foaming è ottimo , e con la giusta diluizione non dovrebbe intaccare più di tanto la protezione!

3foam - Consiglio acquisto prodotti ma-fra Empty lancia foam Mar 26 Ago 2014 - 13:00

husker


Aiutante Detailer

Grazie per la risposta, è da un po' che pensavo di prendere una lancia per il foam ma non ne trovo per la mia parkside e non sono riuscito a capire se quella kartcher ha lo stesso attacco. Crying or Very sad

4foam - Consiglio acquisto prodotti ma-fra Empty Re: Consiglio acquisto prodotti ma-fra Mar 26 Ago 2014 - 13:12

turlone95

turlone95
Aiutante Detailer

Dovrebbe esserci un attacco per ogni idropulitrice!
Aspetta qualcuno più esperto !

5foam - Consiglio acquisto prodotti ma-fra Empty Re: Consiglio acquisto prodotti ma-fra Mar 26 Ago 2014 - 13:22

benzebu

benzebu
Moderatore

husker prima di postare messaggi sistema la tua presentanzione in apposita area dedicata grazie. Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.