LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dark & Manu : MASERATI MERAK 2000 GT

+31
17hamsik
Mistral
Admin
Gas964
Nikisoft
agonyAKAwamin
ducart
xAngelox
Peter Griffin
alesoft
ghid
benzebu
MrWolf
tav86
valter.t
Depaip
Ippo 2001
PELO
mjtuning
cupitt
Morriss
MassiMini89
paolo966
davide_91
lory85
paolocabri
-SiMo-
Armaky
L0r3nz0rm
rustico
Emanuele B
35 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26manu - Dark & Manu : MASERATI MERAK 2000 GT - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : MASERATI MERAK 2000 GT Lun 21 Lug 2014 - 11:45

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Spettacolare quest'auto!! Complimenti un lavoro da brivido

27manu - Dark & Manu : MASERATI MERAK 2000 GT - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : MASERATI MERAK 2000 GT Lun 21 Lug 2014 - 12:03

ducart

ducart
Apprendista Detailer

Questo forum merita già solo per le auto che si possono ammirare!!!

Se poi le foto sono fatte così... tanto di cappello!

Curiosità, utilizzate un tele per le foto? Focale?

28manu - Dark & Manu : MASERATI MERAK 2000 GT - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : MASERATI MERAK 2000 GT Lun 21 Lug 2014 - 13:04

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Siete i numeri uno.....che lavoro fantastico su auto ovviamente fantastica....


_________________
manu - Dark & Manu : MASERATI MERAK 2000 GT - Pagina 2 29olg9k         manu - Dark & Manu : MASERATI MERAK 2000 GT - Pagina 2 8fgZ1A  manu - Dark & Manu : MASERATI MERAK 2000 GT - Pagina 2 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

29manu - Dark & Manu : MASERATI MERAK 2000 GT - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : MASERATI MERAK 2000 GT Lun 21 Lug 2014 - 14:27

Nikisoft

Nikisoft
Apprendista Detailer

non vorrei risultare banale, ma.... Complimenti per il lavoro svolto.
Bellissima auto.

Una domanda: in questa foto
Emanuele B ha scritto:...
manu - Dark & Manu : MASERATI MERAK 2000 GT - Pagina 2 _nfx2930
sembra che la parte bassa del pomello del cambio sia piena di swirls

30manu - Dark & Manu : MASERATI MERAK 2000 GT - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : MASERATI MERAK 2000 GT Lun 21 Lug 2014 - 15:43

Gas964

Gas964
Apprendista Detailer

Recentamente, ad un raduno, ho visto dal vivo una vettura identica, anche nel colore, a quella magistralmente trattata dai ragazzi.

Devo dire che mi era piaciuta molto così come lo splendido lavoro sopra documentato.

Complimenti ragazzi.

31manu - Dark & Manu : MASERATI MERAK 2000 GT - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : MASERATI MERAK 2000 GT Lun 21 Lug 2014 - 18:05

Admin

Admin
Admin

Manu ti ci vizi! L'auto è bellissima ed il lavoro immenso! Bravi come sempre!

L'auto e' bellissima ed affascinante , tipico esempio di creativita' , ingegno ed intraprendenza tipiche emiliane ..........

Qui però cantavi l'inno emiliano con la mano sul cuore mentre lo scrivevi!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

32manu - Dark & Manu : MASERATI MERAK 2000 GT - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : MASERATI MERAK 2000 GT Lun 21 Lug 2014 - 18:42

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

tav86 ha scritto:stupendo ragazzi, guardare i vostri lavori è sempre un piacere!

MrWolf ha scritto:Grandissimo! Riportata a Vita! Bravo!!!!

benzebu ha scritto:Ammetto che questa auto mancava nelle mie conoscenze....però è veramente bella!!! Il lavoro è favoloso e le foto rendono molto bene quello che è stato fatto. Complimenti siete stati bravissimi!!!

alesoft ha scritto:Lavoro Fantastico.
L'auto era veramente contaminata al TOP Wink

Bravi! Come sempre ovviamente !

Peter Griffin ha scritto:Se si dovesse creare anche il premio 'foto dell'anno', il 50/50 #1 del 2014 sarebbe quello sul passaruota... affraid

Lavoro, report e foto 110+, chevvelodicoaffà? Smile

xAngelox ha scritto:Spettacolare quest'auto!! Complimenti un lavoro da brivido

agonyAKAwamin ha scritto:Siete i numeri uno.....che lavoro fantastico  su auto ovviamente fantastica....

Gas964 ha scritto:Recentamente, ad un raduno, ho visto dal vivo una vettura identica, anche nel colore, a quella magistralmente trattata dai ragazzi.

Devo dire che mi era piaciuta molto così come lo splendido lavoro sopra documentato.

Complimenti ragazzi.


Veramente grazie di cuore a tutti !


_________________
manu - Dark & Manu : MASERATI MERAK 2000 GT - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

33manu - Dark & Manu : MASERATI MERAK 2000 GT - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : MASERATI MERAK 2000 GT Lun 21 Lug 2014 - 18:55

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

ghid ha scritto:GRANDI!!!!!!!!

auto e lavori spettacolari.

Una curiosità, quanto ci avete messo a decontaminare?

Grazie ghid !

Abbiamo impiegato un oretta buona in 2


ducart ha scritto:Questo forum merita già solo per le auto che si possono ammirare!!!

Se poi le foto sono fatte così... tanto di cappello!

Curiosità, utilizzate un tele per le foto? Focale?

Grazie 1000

Usiamo principalmente un fisso 50 mm e uno zoom 24-70

Nikisoft ha scritto:non vorrei risultare banale, ma.... Complimenti per il lavoro svolto.
Bellissima auto.

Una domanda: in questa foto
Emanuele B ha scritto:...
manu - Dark & Manu : MASERATI MERAK 2000 GT - Pagina 2 _nfx2930
sembra che la parte bassa del pomello del cambio sia piena di swirls

Grazie !

Quella parte presentava parecchi difetti . Non si trattava di semplici swirls ma di difetti piu' pesanti ( probabilmente dovuti all' uso di anelli ) . Purtroppo la correzione dei metalli e' un argomento un po' spinoso per un detailer , nel senso che difficilmente e' possibile raggiungere una correzione perfetta con le procedure e gli strumenti " convenzionali " in nostra dotazione . A far un bel lavoro quella leva andava smontata e consegnata a chi si occupa di lucidatura di metalli , cio' sarebbe fuoriuscito dal proposito e dalla natura di un lavoro di detailing e , soprattutto , dal proposito del proprietario . La foto immortala un particolare imperfetto ma l'ho inclusa nel reportage perche ' la trovavo interessante ......


Admin ha scritto:Manu ti ci vizi! L'auto è bellissima ed il lavoro immenso! Bravi come sempre!

L'auto e' bellissima ed affascinante , tipico esempio di creativita' , ingegno ed intraprendenza tipiche emiliane ..........

Qui però cantavi l'inno emiliano con la mano sul cuore mentre lo scrivevi!


Grazie Antonio ..........ammetto di aver cantato quell' inno mentre pigiavo i tasti della qwerty  Very Happy 


_________________
manu - Dark & Manu : MASERATI MERAK 2000 GT - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

34manu - Dark & Manu : MASERATI MERAK 2000 GT - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : MASERATI MERAK 2000 GT Lun 21 Lug 2014 - 19:37

PELO

PELO
Laureato in Detailing

concordo. Difficilmente, con le attrezzature da detailer, si arriva alla perfezione sul metallo. A volte ci si arriva eh non è impossibile, ma quando i difetti sono più accentuati bisogna lavorare in altro modo.....smontando il pezzo e dedicarci molto più tempo con altre attrezzature

http://www.elmocarcare.it

35manu - Dark & Manu : MASERATI MERAK 2000 GT - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : MASERATI MERAK 2000 GT Lun 21 Lug 2014 - 20:32

Mistral

Mistral
Apprendista Detailer

Accidenti, è un'onore poter leggere di certi lavori, non oso immaginare cosa possa significare esserne gli artefici!
BRA-VI-SSI-MI!!!!!!!!!!

17hamsik

17hamsik
Apprendista Detailer

eccellente!

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

Un altro eccellente lavoro che potete aggiungere a tutti gli altri  Like 

38manu - Dark & Manu : MASERATI MERAK 2000 GT - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : MASERATI MERAK 2000 GT Mer 23 Lug 2014 - 23:37

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Mistral ha scritto:Accidenti, è un'onore poter leggere di certi lavori, non oso immaginare cosa possa significare esserne gli artefici!
BRA-VI-SSI-MI!!!!!!!!!!

Grazie , i bei complimenti fanno sempre piacere !

17hamsik ha scritto:eccellente!

tonyy88 ha scritto:Un altro eccellente lavoro che potete aggiungere a tutti gli altri  Like 

Grazie 1000 ragazzi


_________________
manu - Dark & Manu : MASERATI MERAK 2000 GT - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

39manu - Dark & Manu : MASERATI MERAK 2000 GT - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : MASERATI MERAK 2000 GT Gio 24 Lug 2014 - 10:53

arago

arago
Apprendista Detailer

Cavolo ragazzi, esageratamente bravi come sempre, m'incanto a guardare i vostri lavori...

40manu - Dark & Manu : MASERATI MERAK 2000 GT - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : MASERATI MERAK 2000 GT Gio 24 Lug 2014 - 12:03

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Tutto fantastico, dall'auto al lavoro alle foto.. nulla da aggiungere!

41manu - Dark & Manu : MASERATI MERAK 2000 GT - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : MASERATI MERAK 2000 GT Gio 24 Lug 2014 - 22:11

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

arago ha scritto:Cavolo ragazzi, esageratamente bravi come sempre, m'incanto a guardare i vostri lavori...

franc_ct ha scritto:Tutto fantastico, dall'auto al lavoro alle foto.. nulla da aggiungere!


Grazie ragazzi , grazie a chiunque dedichi un po' di tempo alla valutazione dei nostri lavori e si fermi a lasciare un commento  Like 


_________________
manu - Dark & Manu : MASERATI MERAK 2000 GT - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

42manu - Dark & Manu : MASERATI MERAK 2000 GT - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : MASERATI MERAK 2000 GT Gio 30 Ott 2014 - 21:37

by_xfile™

by_xfile™
Apprendista Detailer

Auto stupenda e risultato altrettanto stupendo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.