LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE

+32
Armaky
theGiant87
cupitt
alesoft
paolo966
Paso
MassiMini89
fuento
Depaip
lory85
Alessio
davide48
Admin
mjtuning
rrs
valter.t
benzebu
L0r3nz0rm
Peter Griffin
-SiMo-
Giobart
franc_ct
tav86
Vave86
xAngelox
tunerz
17hamsik
batfed
Cek
PELO
vts79
Emanuele B
36 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26manu - Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE  - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE Mar 15 Apr 2014 - 20:12

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

17hamsik ha scritto:magnifico, giù il cappello.

Ragazzi che combo avete adottato per la lucidatura?


Grazie , abbiamo usato rotativa , tamponi Menzerna abbinati a Menzerna 3.02 e 106fa .......un po' old school ma efficace

tunerz ha scritto:Ma come si fa a ridurre un auto in quello stato??..meno male che l'avete fatta risorgere!!..complimenti per il lavoro esagerato!!

xAngelox ha scritto:wau spettacolo!! ha quasi dell'incredibile il miglioramento che avete ottenuto.. Complimenti

Vave86 ha scritto:Strabilianti come sempre!!! Complimenti ragazzi!  Very Happy 

tav86 ha scritto:Bravissimi ragazzi, come sempre lavoro stupendo!


Grazie !!!

franc_ct ha scritto:Pieno recupero di definizione e grana lol!
Complimenti ragazzi grandissimo lavoro come al solito!

Grazie Franc , quella frase fa oramai parte dei classici del detailing  Very Happy 


Giobart ha scritto:Mi è venuto da sorridere quando ho visto l'ultima foto Very Happy:D:D:D......... vi chiedere il perché????


Qualche somiglianza c'è!!!!  lol! lol! lol! lol! 
Ma per fortuna la nostra era messa molto meglio di quella!! Very Happy


Ottimo lavoro come sempre ragazzi!! Wink


Grazie Gio' ! la foto del musone della Cayenne e' un classico imperdibile  Very Happy 

la " vostra " assomiglia allo " nostra " ......ho la foto di una 3° cayenne mooooooolto simile ad entrambe . Tutte uguali ste Cayenne !  Very Happy 


manu - Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE  - Pagina 2 P5263711


-SiMo- ha scritto:Che spettacolo!!

Grazie Simo !

Peter Griffin ha scritto:Il 10+ non basta più...

10+ per lavoro, ormai ci avete abituato fin troppo bene...

11+ per le foto, ottime!


Grazie Peter , sempre gentilissimo ! la verita' e' che il detailing e' solo una scusa per scattare un po' di foto  Very Happy  Very Happy 


franc_ct ha scritto:Ragazzi quella clay è la meg's?


Si , e' la megs rossa

L0r3nz0rm ha scritto:Complimenti lavoro e macchina stupendi ))


Grazie Lorenzo !


benzebu ha scritto:Un risultato che come sempre va sopra le righe....o in questo caso è più adatto dire sopra gli swirs  Razz Razz 
Complimenti....ottime come sempre le foto.


Grazie 1000 benz !

valter.t ha scritto:complimenti-------- sempre ben fatto

mjtuning ha scritto:Complimenti, lavoro eccezionale, macchina fantastica, e foto che rendono perfettamente l'idea di che mazzo vi siete fatti a tirarla a lucido!!

Grazie ragazzi !

Admin ha scritto:Foto epiche per un lavoro eccellente! I vostri lavori sono sempre fonti di immagini da aggiungere alla Bibbia del Detailing Italiano!


Grazie Antonio e grazie 1000 per la pubblicazione sulla pagina faccia libro di LCDA  Wink 


davide48 ha scritto:complimenti!! che lavoro e bella anche la macchina Very Happy 

Grazie Davide !



Ultima modifica di Emanuele B il Mar 15 Apr 2014 - 20:19 - modificato 1 volta.

http://www.rossorubinocardetailing.com

27manu - Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE  - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE Mar 15 Apr 2014 - 20:13

Alessio

Alessio
Moderatore

lavoro TOP Very Happy


_________________
manu - Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE  - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

28manu - Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE  - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE Mar 15 Apr 2014 - 20:26

lory85

lory85
Detailer Novello

Come sempre lavoro strabiliante, grandi ragazzi non vi smentite mai!! Cool Cool Cool 

29manu - Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE  - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE Mar 15 Apr 2014 - 20:33

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Nice job

30manu - Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE  - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE Mar 15 Apr 2014 - 20:46

fuento

fuento
Apprendista Detailer

Grandissimi!!!
E quell adesivo del Nurburg e' la ciliegina!!

Una solo domanda se mi puoi svelare come sei riuscito a fare venire via così bene la colla del pesetto nel canale del cerchio..

31manu - Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE  - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE Mar 15 Apr 2014 - 21:11

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

è sempre un piacere vedere i vostri lavori!
quel gloss con una rotativa….spaventoso…veri maestri

32manu - Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE  - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE Mar 15 Apr 2014 - 21:27

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Alessio ha scritto:lavoro TOP Very Happy

grazie Ale !

lory85 ha scritto:Come sempre lavoro strabiliante, grandi ragazzi non vi smentite mai!! Cool Cool Cool 

Grazie lory , speriamo di continuare per molto ancora !  Very Happy 

Depaip ha scritto:Nice job

Grazie Tony !

fuento ha scritto:Grandissimi!!!
E quell adesivo del Nurburg e' la ciliegina!!

Una solo domanda se mi puoi svelare come sei riuscito a fare venire via così bene la colla del pesetto nel canale del cerchio..

Grazie ! Abbiamo usato il Mafra decaflash

MassiMini89 ha scritto:è sempre un piacere vedere i vostri lavori!
quel gloss con una rotativa….spaventoso…veri maestri

Grazie Massi  Wink 


_________________
manu - Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE  - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

33manu - Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE  - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE Mar 15 Apr 2014 - 21:32

fuento

fuento
Apprendista Detailer

Grazie e ancora compimenti!!

34manu - Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE  - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE Mar 15 Apr 2014 - 23:20

Paso

Paso
Detailer Novello

Lavoro bellissimo!!! Che usate per rimuovere i residui spugnosi??
Unico appunto: vedere l'adesivo del ring su un cayenne diesel mi fa un po ridere  Laughing 

35manu - Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE  - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE Mer 16 Apr 2014 - 22:03

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Grazie Paso ! per i residui abbiamo usato mafra decaflash ma va bene qualsiasi prodotto similare


_________________
manu - Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE  - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

36manu - Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE  - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE Gio 17 Apr 2014 - 10:50

paolo966

paolo966
Detailer Novello

Ottimo lavoro e complimenti Wink 

37manu - Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE  - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE Gio 17 Apr 2014 - 11:21

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Grandi ragazzi,
come sempre ovviamente Wink
Aveva propro bisogno di voi Very Happy

38manu - Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE  - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE Gio 17 Apr 2014 - 13:53

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

paolo966 ha scritto:Ottimo lavoro e complimenti Wink 

alesoft ha scritto:Grandi ragazzi,
come sempre ovviamente Wink
Aveva propro bisogno di voi Very Happy


Grazie ragazzi !



Una foto della mascotte di Detailing Passion !


manu - Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE  - Pagina 2 Img_1410


_________________
manu - Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE  - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

39manu - Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE  - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE Dom 20 Apr 2014 - 19:04

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

bravissimi!!! potevate scegliervi una mascotte più carina  Razz 


_________________
LE MIE " RICETTE "


manu - Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE  - Pagina 2 Frontb10

40manu - Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE  - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE Lun 21 Apr 2014 - 22:29

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Grazie Chef !

per la mascotte se ti sente Lorenz ........ Twisted Evil 


_________________
manu - Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE  - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

41manu - Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE  - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE Lun 21 Apr 2014 - 23:25

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Hahahahahaha ti guarda sospettosa pensando o mi togli sto fiocchettino o ti riempio di rids la macchina hahahahaha ))
Bella la mascotte ))

42manu - Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE  - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE Mer 23 Apr 2014 - 22:33

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Lorenz ringrazia , adora quell'essere peloso ! Very Happy 


_________________
manu - Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE  - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

43manu - Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE  - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE Gio 24 Apr 2014 - 1:04

theGiant87

theGiant87
Aiutante Detailer

Lavoro con i fiocchi.....in alcune foto le nuvole rispecchiate sul cofano sono così marcate da far sembrare che sia presente un effetto HDR super spinto!! Very Happy

44manu - Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE  - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE Gio 24 Apr 2014 - 1:36

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Lavoro straordinario! Surprised 

La qualità dei riflessi su quel colore fa davvero invidia anche alle auto appena uscite dalla fabbrica!!!

Unica pecca forse.. se così posso definirla anche se NON inerente al fantastico lavoro pubblicato.. il sistema di compressione delle foto..
Giusto in qualcuna nelle zone scure o lontane dal fuoco si intravedono dei lievi peggioramenti nei dettagli con qualche pixel di troppo (Es. bordo tra uno sportello e l'altro, zona parafango bordo plastica goffrata, zona scarico ecc..)

Se solo esistesse un modo più rapido e semplice di pubblicare e mettere on-line degli archivi fotografici.. cavolo ogni volta che mi è capitato di farlo è una paranoia allucinante.. Suspect

45manu - Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE  - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE Gio 24 Apr 2014 - 13:07

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

theGiant87 ha scritto:Lavoro con i fiocchi.....in alcune foto le nuvole rispecchiate sul cofano sono così marcate da far sembrare che sia presente un effetto HDR super spinto!! Very Happy


Grazie , fortunatamente per noi nessuna diavoleria digitale .......il risultato e' dato in primis dalle combinazini di luce /ombra ambientali , tonalita' della vernice , qualita' dell' attrezzatura fotografica e poi , forse , anche dalla bonta' del lavoro eseguito  Very Happy  la bravura del fotografo ( io ) invece non la menziono nemmeno perche' onestamente e' scarsino e bisognevole di un buon corso di fotografia  Very Happy .

Tutte le nostre foto vengono scattate in Raw e sviluppate con lightroom , principalmente per aggiustare un po' le ombre e le alte luci . Non c'e' mai bisogno di intervenire su nitidezza , contrasto e saturazione ........se ci dovesse essere questa necessita' significa che lo scatto e' pessimo percio' viene buttato direttamente  Smile 

Armaky ha scritto:Lavoro straordinario! Surprised 

La qualità dei riflessi su quel colore fa davvero invidia anche alle auto appena uscite dalla fabbrica!!!

Unica pecca forse.. se così posso definirla anche se NON inerente al fantastico lavoro pubblicato.. il sistema di compressione delle foto..
Giusto in qualcuna nelle zone scure o lontane dal fuoco si intravedono dei lievi peggioramenti nei dettagli con qualche pixel di troppo (Es. bordo tra uno sportello e l'altro, zona parafango bordo plastica goffrata, zona scarico ecc..)

Se solo esistesse un modo più rapido e semplice di pubblicare e mettere on-line degli archivi fotografici.. cavolo ogni volta che mi è capitato di farlo è una paranoia allucinante.. Suspect

Grazie .......e' vero' , purtroppo pubblicare le foto sul web significa sacrificare un bel po' di qualita' degli scatti oltre che richiedere parecchio tempo  Crying or Very sad 


_________________
manu - Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE  - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

46manu - Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE  - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE Gio 24 Apr 2014 - 13:23

theGiant87

theGiant87
Aiutante Detailer

Infatti ho detto "sembra"
In realtà è evidente che sia tutto merito del grande lavoro di detailing fatto! Wink

47manu - Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE  - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE Dom 27 Apr 2014 - 22:40

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Spettacolo

48manu - Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE  - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE Dom 27 Apr 2014 - 22:55

Frenki


Detailer Novello

Complimenti lavoro eccezionale

49manu - Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE  - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE Mar 29 Apr 2014 - 12:02

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Ancora grazie a tutti !!


_________________
manu - Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE  - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

50manu - Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE  - Pagina 2 Empty Re: Dark & Manu : PORSCHE CAYENNE Mar 29 Apr 2014 - 16:00

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Una domanda: ma il titolare dell'auto cosa ha detto quando l'ha vista ? Very Happy

Caspita com'era messa, eppure è una Cayenne recente.......

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.