LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ripristino fari fiat punto prima serie

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

opeltiz


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, ho una punto prima serie e a quanto ho capito i fari anteriori dovrebbero essere in vetro. Ho provato ad utilizzare la funzione CERCA ma non riesco a capire come fare il ripristino. Se non erro non posso utilizzare il kit 3M giusto?quindi come posso procedere? pensavo di passare la clay e poi l'arexons mirage con l'ovatta...ma ho dei dubbi proprio sul prodotto. Voi cosa consigliate?tenete presente che devo fare tutto a mano.

Tiziano

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello


Se hai i fari in vetro non ripristini un gran chè... il kit 3m è solo per i fari in policarbonato.
Io ti consiglio di comprarli direttamente nuovi..con una cinquantina di euro li prendi entrambi.

lory85

lory85
Detailer Novello

Se non sbaglio i fari di quella serie sono scomponibili, devi smontarli dalla vettura e "aprirli", se il rivestimento delle parabole e' intatto ti bastera' pulire con un semplice detergente delicato i vetri dall'interno per poi verificare il miglioramento, magari potrebbe bastare...e' meglio che dimentichi l'ovatta e ti dai una lettura alle guide Smile 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.