LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ruggine interno sportello

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ruggine interno sportello Empty Ruggine interno sportello Mer 23 Ott 2013 - 19:38

cpcermaz


Aiutante Detailer

ciao a tutti,
oggi mi sono accorto che nella zona degli  sportelli posteriori della mia auto e' comparsa ruggine.
Proprio nel profilo dopo la guarnizione.
Per spiegarmi meglio: la guarnizione fa che non entri acqua nell'abitacolo ma dalla guarnizione verso l'esterno l'acqua ristagna sul bordo portiera e ha fatto ruggine.
Non si vede esternamente ma solo quando si apre lo sportello,
che dite FEROX? si ferma e diventa nero per cui tutto ok?

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
pero' visto che seocndo me e' un problema di ristagno anche se uso ferox poi per proteggere la zona?

2Ruggine interno sportello Empty Re: Ruggine interno sportello Dom 27 Ott 2013 - 20:51

passion4details

passion4details
Apprendista Detailer

Ferox, Fidoil ecc.. Ma puoi mettere delle foto?'che auto è?

3Ruggine interno sportello Empty Re: Ruggine interno sportello Dom 27 Ott 2013 - 21:21

cpcermaz


Aiutante Detailer

ciao ciao

E' una Sorento del 2004

Non avendo avuto risposta, ho pulito la superficie con carta vetrata fine e poi prodotto tipo ferox ma meno aggressivo.
Ora ho la zona color canna di fucile ma penso che gli daro' una bella passata di vernice coprente ,

ero quasi indeciso se mettere il catrame freddo tanto e' una zona che non si vede..

Voi cosa usereste per coprire e proteggere una zona che rimane umida?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.