LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Film ambientati negli anni: Fine 800, Inizio 900

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Salve a tutti. A me piacciono molto i film ambientati vecchi, tipo anni 20-30-50-60 ma anche metà e fine 800 o inizio 900.
Vi faccio un esempio:

The Aviator
The Great Gatzby
La leggenda del pianista sull'oceano
Oliver Twist
Prova a Prendermi
Indiana Jones
Il curioso caso di Benjamin Button
Forrest Gump
Sharlock Holmes


Cosa mi consigliate come film ambientati appunto vecchi?
Mi piace sia ambientati americani, che europei, ecc.
Quelli di mafia però non mi piacciono (li ho già visti, mi piaceva l'epoca, ma non i film, stessa cosa i film di guerra, non mi piacciono. Io sono per i film biografici).

Ammenta:

Anche lo steampunk mi piace molto.



Ultima modifica di lukejunior il Sab 19 Ott 2013 - 2:43 - modificato 2 volte.

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Oliver Fist
Eiaculazione da Tiffany
Prova a prenderlo

Occhio alla borsite cheers

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Peter Griffin ha scritto:Oliver Fist
Eiaculazione da Tiffany
Prova a prenderlo

Occhio alla borsite cheers
Oliver fist l'ho visto incassare
Prova a prenderlo l'ho visto prendere
la ma eiaculazione da tiffany non l'ho resistita oltre i primi 5 minuti!

Cool 

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Nessun tipo di novità?

P.S.

Adoro l'Art Decò...

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

Fatti un giro a Parigi... e portati un pò di soldi!

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Ma anche New York non ci scherza... Vedasi gli interni di Empire State Building e Chrysler Building. Roba da sbafo...

Film ambientati negli anni: Fine 800, Inizio 900 Manhattan_ink

Film ambientati negli anni: Fine 800, Inizio 900 Tumblr_mcbsaeb1401rtxv1wo1_400