LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio autolavaggio zona BG

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio autolavaggio zona BG Empty Consiglio autolavaggio zona BG Gio 12 Set 2013 - 19:02

Agonsekk


Aiutante Detailer

Ciao, ora che mi è arrivato il primo ordine (perfetto!) devo provarci: il mio primo lavaggio serio!
Agli amici zona Bg - Ponte s. Pietro chiedo un consiglio per un autolavaggio in zona dove poter sperimentare senza problemi con il gestore, orari mattinieri sottintesi.
Ciao Cesare

2Consiglio autolavaggio zona BG Empty Re: Consiglio autolavaggio zona BG Ven 13 Set 2013 - 22:19

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Io non sono di bergamo ma . Se vai quando non c'è fila lo fai tranquillamente il lavaggio con i secchi tuoi e i tuoi prodotti , in fondo i gettoni per la lancia li metti comunque , al limite quando fai pulizia interni ti sposti da dove ci sono gli aspiratori scegliendo le tettoie dove solitamente si asciuga la macchina . Tu non lo fare lava e asciuga senza spostare la vettura , dopo aspirapolvere e poi ti sposti x applicare i prodotti di lucidatura vernice cerchi gomme o tutto quello che vuoi sotto le pensiline ))

3Consiglio autolavaggio zona BG Empty Re: Consiglio autolavaggio zona BG Ven 13 Set 2013 - 22:55

Agonsekk


Aiutante Detailer

Grazie del consiglio. leggendo sul forum ho visto che di avventure ne sono capitate ad altri "colleghi".
Mah, sceglierò un autolavaggio grande e ci amdrò verso le 6 di mattina di domenica...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.