LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Commento al test Car Pro Perl

+19
pivello
MassiMini89
Pancio
Admin
xAngelox
bonex
ORSO
DavideSR
tav86
Frenki
Giovanni92
Alessio
Bedo
passion4details
tunerz
Berserk
ciccante88
PELO
Roby Pozzato
23 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1Commento al test Car Pro Perl Empty Commento al test Car Pro Perl Lun 5 Ago 2013 - 19:08

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Commenti a questo test https://www.lacuradellauto.com/t12256-car-pro-perl

Fantastico! Smile

2Commento al test Car Pro Perl Empty Re: Commento al test Car Pro Perl Lun 5 Ago 2013 - 19:33

PELO

PELO
Laureato in Detailing

quindi.......non lavate più le auto! lol! 

beh bisognerebbe vedere però come si comporterebbe con la fuliggine di un diesel Twisted Evil 

http://www.elmocarcare.it

3Commento al test Car Pro Perl Empty Re: Commento al test Car Pro Perl Lun 5 Ago 2013 - 19:36

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

un'altra vittoria alle numerose guerre...eccellente!cheers 

4Commento al test Car Pro Perl Empty Re: Commento al test Car Pro Perl Lun 5 Ago 2013 - 19:40

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Gran prodotto !!

5Commento al test Car Pro Perl Empty Re: Commento al test Car Pro Perl Lun 5 Ago 2013 - 20:10

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ma solo a me duro pochissimo??

6Commento al test Car Pro Perl Empty Re: Commento al test Car Pro Perl Lun 5 Ago 2013 - 20:14

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

non lo metto in dubbio, ma la preparazione è tutto!

7Commento al test Car Pro Perl Empty Re: Commento al test Car Pro Perl Lun 5 Ago 2013 - 21:06

passion4details

passion4details
Apprendista Detailer

Ora allora T1 vs Perl

8Commento al test Car Pro Perl Empty Re: Commento al test Car Pro Perl Lun 5 Ago 2013 - 21:07

Bedo

Bedo
Apprendista Detailer

Grandissima resistenza.....Wink 

chissà se T1 riesce a fare ancora meglio...

9Commento al test Car Pro Perl Empty Re: Commento al test Car Pro Perl Lun 5 Ago 2013 - 21:14

Alessio

Alessio
Moderatore

Perl imbattibile!


_________________
Commento al test Car Pro Perl Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

10Commento al test Car Pro Perl Empty Re: Commento al test Car Pro Perl Lun 5 Ago 2013 - 21:18

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Ottimo test!

Probabilmente t1 regge più del perl

11Commento al test Car Pro Perl Empty Re: Commento al test Car Pro Perl Lun 5 Ago 2013 - 21:49

Frenki


Detailer Novello

Perl e magnifico

12Commento al test Car Pro Perl Empty Re: Commento al test Car Pro Perl Lun 5 Ago 2013 - 23:38

tav86

tav86
Detailer Novello

bello bello Antonio!
ma con cosa li hai applicati?sembra la spugna nera della carpro!

13Commento al test Car Pro Perl Empty Re: Commento al test Car Pro Perl Mar 6 Ago 2013 - 9:22

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Ma non siamo in area test?
...

14Commento al test Car Pro Perl Empty Re: Commento al test Car Pro Perl Mar 6 Ago 2013 - 9:53

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Mostruoso veramente.
Se mi piacessero le plastiche lucide lo userei Wink
Endurance dura meno, vero?

15Commento al test Car Pro Perl Empty Re: Commento al test Car Pro Perl Mar 6 Ago 2013 - 11:21

bonex

bonex
Apprendista Detailer

Endurance sulle gomme dura di più di perl o almeno lascia l'effetto nero gomma più a lungo. Comunque se davvero esternamente dura così tanto, sul cruscotto e plastiche interne anche considerando il sole cocente a quanto può arrivare un 1:3 (1perl 3acqua)?

16Commento al test Car Pro Perl Empty Re: Commento al test Car Pro Perl Mar 6 Ago 2013 - 11:31

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Ho fatto un piccolo test su un cruscotto invecchiato 12 anni, tutto sbiancato lasciando un quadrato al centro...dopo tre mesi la differenza era ancora netta e trattato un paio di volte con ariapura in diluizione 20:1!

17Commento al test Car Pro Perl Empty Re: Commento al test Car Pro Perl Mar 6 Ago 2013 - 11:56

passion4details

passion4details
Apprendista Detailer

Io Adesso uso GTECHNIQUE T1 su esterni che pero va uniformato bene di microfibra perche altrimenti lascia una finitura dall'aspetto molto unto.
Per Interni uso perl puro applicato con pad giallo meg e poi uniformato con la microfibra.
Per le gomme PERL non mi soddisfa appieno devo provare l'ENDURANCE.

18Commento al test Car Pro Perl Empty Re: Commento al test Car Pro Perl Mar 6 Ago 2013 - 12:44

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

chi l'avrebbe mai detto del Perl lo davo per sconfitto lol! 

19Commento al test Car Pro Perl Empty Re: Commento al test Car Pro Perl Mar 6 Ago 2013 - 12:47

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Già dai test effettuati da voi col dp4 non mi aveva convinto pienamente il nuovo prodotto!

20Commento al test Car Pro Perl Empty Re: Commento al test Car Pro Perl Mar 6 Ago 2013 - 18:06

Admin

Admin
Admin

Perl, all'esterno, a me ha dato sempre risultati notevoli. E' bello, è facile e dura tanto. 
Sulle gomme io lo preferisco di gran lunga all'endurance per finitura ed uniformità.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

21Commento al test Car Pro Perl Empty Re: Commento al test Car Pro Perl Mar 6 Ago 2013 - 21:12

bonex

bonex
Apprendista Detailer

Forse è meglio se smetto di dare il perl sul cruscotto ogni volta che lavo l'auto, dite che può formare uno strato troppo grosso mettendolo così spesso (d'estate la lavo una volta ogni 2 settimane). Ne approfitto per fare una domanda OT: E' normale che l'endurance schizzi sulle fiancate anche dopo aver passato una microfibra e lasciato asciugare per un ora? sarà il caldaccio?

22Commento al test Car Pro Perl Empty Re: Commento al test Car Pro Perl Mar 6 Ago 2013 - 21:21

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Hai provato a diminuire la quantità applicata? Usane il minimo! Fine Ot

Il perl non è necessario passarlo ogni volta!Wink

23Commento al test Car Pro Perl Empty Re: Commento al test Car Pro Perl Mar 6 Ago 2013 - 21:41

bonex

bonex
Apprendista Detailer

Tornando al test mi è venuta in mente una considerazione da fare. Ho avuto modo di usare la smart lavorando in un autonoleggio e quella zona del paraurti si scalda molto. Quindi come variabile in questo test credo siano da considerare anche gli sbalzi termici. Correggetemi se sbaglio

24Commento al test Car Pro Perl Empty Re: Commento al test Car Pro Perl Mar 6 Ago 2013 - 22:19

PELO

PELO
Laureato in Detailing

quoto. io il perl agli interni (tranne i battitacco dove lo dò ogni volta puro) lo passerò massimo 6 volte l'anno. Se si riesce a tenere l'auto pulita, ad ogni pulizia basta una passata di panno inumidito di ariapura per ripristinare la pulizia senza togliere il PERL

http://www.elmocarcare.it

25Commento al test Car Pro Perl Empty Re: Commento al test Car Pro Perl Mer 7 Ago 2013 - 0:42

Pancio

Pancio
Apprendista Detailer

Usato oggi il Perl (4:1) per gli interni della punto di mia sorella.
Bhe dire che è spettacolare è riduttivo, già in diluizione 4:1, non oso immaginare puro!
Ora gli interni sono belli brillanti, senza essere eccessivamente lucidi. Sono soddisfatto.

Poi mentre lo lavoravo mi è venuta in mente una domanda: meglio un solo layer di Perl puro oppure 2 layer di Perl 1:1??? Sia per quanto riguarda l'effetto lucido sia per la durata.
Ci sono tanti video che mostrano le differenze sulla gomma, però io sono più interessato alle plastiche.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.