LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

consigli acquisti ed aiuto per lavoro su nuova classe a amg

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

collo90


Apprendista Detailer

ciao a tutti avrei bisogno di alcuni consigli su come trattare una nuova classe a amg. il colore è bianco proprio come quella postata da a45amg,solo che la mia ha i cerchi diamantati il tettino in vetro etc etc.

avrei bisogno di qualcosa per far risplendere il bianco della carrozzeria,il nero dei cerchi e l interno in pelle nero che sta cominciando a formare qualche grinza..

inoltre vorrei sapere se qualcuno vicino a me potrebbe aiutarmi nell svolgere il lavoro onde evitare cavolate..(a pago ovviamente)

io sono della provincia di pisa.
questa è l auto
consigli acquisti ed aiuto per lavoro su nuova classe a amg 10442912
grazie per ora

ciao a tutti

Admin

Admin
Admin

Bè come puoi immaginare l'argomento è estremamente ampio ed articolato. Il miglior consiglio che posso darti è quello di partire dalle guide e dai consigli dati proprio ad a45amg che ha una vettura simile. Se dovessi necessitare di indicazioni particolari e specifiche saremo qui per analizzarle Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

collo90


Apprendista Detailer

Io avrei bisogno più che altro di un aiuto sul campo..

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Puoi inviare un'email a info@lacuradelluto.it per trovare un detailing della tua zona o se sei fortunato puoi cercare qualcuno con buona volontà che potrà darti qualche aiuto direttamente! Le guide però ti aiuteranno a capire meglio già da subito!

-DaViDe-

-DaViDe-
Apprendista Detailer

Se fossi della Liguria ti avrei aiutato volentieri Wink 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.