LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dove parto in Europa? O la va o la spacca!

+8
Berserk
tunerz
PELO
ghid
Cia91
Toretto
Luca69
lukejunior
12 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Salve a tutti!

Molti di voi mi avranno già sentito parlare dei problemi che noi ragazzi meridionali (e sicuramente anche settentrionali e centrali) stiamo sentendo pesantemente sulle nostre vite a livello lavorativo.

Volendo rimanere in Europa dove bisogna andare?

Vale sempre il discorso della Germania?

Tra Germania e Paesi Bassi qual'è la scelta vincente?

Ovviamente premetto che sono un Diplomato in Geometra senza pratica, senza qualifiche, parlo l'inglese a livello scolastico e sono capace nella formattazione di PC e sono piuttosto esperto con i dispositivi elettronici (fotocamere, smartphone, tv, br, dvd, ecc.ecc.) nell'uso e nella conoscienza delle specifiche tecniche.

Ovviamente valuto lavori in imprese di pulizie, lavapiatti, aiuto giardiniere, aiuto fotografo (magari), ecc.ecc.ecc.ecc.

Anche in Italia.

Cavolo che calvario trovare lavoro!

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Up!

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Tutte le sere guardo dei documentari, sul tardi.
Ieri ne ho visto uno sulla Baviera (ne avevo già visti ma erano fatti male).
Ho avuto un illuminazione.
Tempo fa pensavo al fatto che andando in Germania nei fine settimana, quando la mia situazione economica si sarebbe stabilizzata me ne andavo in Francia o Italia per vedere bei posti. Ero uno sciocco.
La Baviera è straordinaria. Laghi, fiumi, castelli, palazzi, valli, colline, montagne, tutte di una bellezza increbile. Stessa cosa le città, ricche di arte, di bei edifici, piste ciclabili, parchi, ecc.