LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lavaggio interno Craysler con interno in pelle e trattamento ( mantenimento ) plastiche esterne ( Paraurti ant e post e fascioni laterali )

+8
alesoft
Giovanni92
Emanuele B
cupitt
Alessio
truncksz
ciccante88
dcmlavaggiointerniauto
12 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

dcmlavaggiointerniauto

dcmlavaggiointerniauto
Apprendista Detailer

Buongiorno a tutti vi posto un lavoretto che ho eseguito circa due settimane fa su un Craysler del 99 con interno in pelle,la macchina internamente era messa veramente maluccia e mi ha richiesto tutta una giornata di lavoro.
I miei compagni di battaglia:
Per l'interno sono stati dei prodotti della Malco che ho trovato abastanza validi:
Cliner Concentrate per la Moquette del pavimento.
Red Thander per la pulizia delle plastiche con l'aiuto della mitica Tornador,e lo ho utilizzato anche per la pulizia della pelle.
Leacter Conditioner sempre della Malco per il trattamento della pelle.
(Se avete dei consigli utili da darmi sui perodotti per il lavaggio degli interni vene sarei grato per il motivo che mi piaccioni i consigli e conoscere prodotti nuovi da testare )
Per il trattamento e mantenimento delle plastiche esterne ( Paraurti anteriore-posteriore,e fascioni laterali ) ho utilizzato il Red Thander per la pulizia,dopo li ho trattati con Erasere per finire li ho trattati con il magnifico C.QUARTZ della CarPro e lo ho trovato un prodotto eccezzionale.
Inizio lavori
Lavaggio interno Craysler con interno in pelle e trattamento ( mantenimento ) plastiche esterne ( Paraurti ant e post e fascioni laterali ) Lavori54
Lavaggio interno Craysler con interno in pelle e trattamento ( mantenimento ) plastiche esterne ( Paraurti ant e post e fascioni laterali ) Lavori55
Lavaggio interno Craysler con interno in pelle e trattamento ( mantenimento ) plastiche esterne ( Paraurti ant e post e fascioni laterali ) Lavori56
Lavaggio interno Craysler con interno in pelle e trattamento ( mantenimento ) plastiche esterne ( Paraurti ant e post e fascioni laterali ) Lavori57
Lavaggio interno Craysler con interno in pelle e trattamento ( mantenimento ) plastiche esterne ( Paraurti ant e post e fascioni laterali ) Lavori58
Lavaggio interno Craysler con interno in pelle e trattamento ( mantenimento ) plastiche esterne ( Paraurti ant e post e fascioni laterali ) Lavori59
Lavaggio interno Craysler con interno in pelle e trattamento ( mantenimento ) plastiche esterne ( Paraurti ant e post e fascioni laterali ) Lavori60
Un 50/50 sulla panchina posteriore da 2 angolazioni
Lavaggio interno Craysler con interno in pelle e trattamento ( mantenimento ) plastiche esterne ( Paraurti ant e post e fascioni laterali ) Lavori61
Lavaggio interno Craysler con interno in pelle e trattamento ( mantenimento ) plastiche esterne ( Paraurti ant e post e fascioni laterali ) Lavori62
Dopo a lavoro ultimato
Lavaggio interno Craysler con interno in pelle e trattamento ( mantenimento ) plastiche esterne ( Paraurti ant e post e fascioni laterali ) Lavori63
Lavaggio interno Craysler con interno in pelle e trattamento ( mantenimento ) plastiche esterne ( Paraurti ant e post e fascioni laterali ) Lavori64
Lavaggio interno Craysler con interno in pelle e trattamento ( mantenimento ) plastiche esterne ( Paraurti ant e post e fascioni laterali ) Lavori65
Lavaggio interno Craysler con interno in pelle e trattamento ( mantenimento ) plastiche esterne ( Paraurti ant e post e fascioni laterali ) Lavori66
Lavaggio interno Craysler con interno in pelle e trattamento ( mantenimento ) plastiche esterne ( Paraurti ant e post e fascioni laterali ) Lavori67
Lavaggio interno Craysler con interno in pelle e trattamento ( mantenimento ) plastiche esterne ( Paraurti ant e post e fascioni laterali ) Lavori68
Lavaggio interno Craysler con interno in pelle e trattamento ( mantenimento ) plastiche esterne ( Paraurti ant e post e fascioni laterali ) Lavori69
Lavaggio interno Craysler con interno in pelle e trattamento ( mantenimento ) plastiche esterne ( Paraurti ant e post e fascioni laterali ) Lavori70
e stata dura ma celabbiamo fatta.
Adesso vi posto delle foto del trattamento dei paraurti e fascione come già citato i miei compagni di battaglia sono stati Carpro Eraser,e il mitico C.Quartz sempre della Carpro.Scusate le foto ma le ho scattate con il telefonino.
Lavaggio interno Craysler con interno in pelle e trattamento ( mantenimento ) plastiche esterne ( Paraurti ant e post e fascioni laterali ) Lavori71
Lavaggio interno Craysler con interno in pelle e trattamento ( mantenimento ) plastiche esterne ( Paraurti ant e post e fascioni laterali ) Lavori72
Lavaggio interno Craysler con interno in pelle e trattamento ( mantenimento ) plastiche esterne ( Paraurti ant e post e fascioni laterali ) Lavori73
iniziamo con i paraurti anteriori a mostrarvi le condizioni in cui sono arrivati.
Lavaggio interno Craysler con interno in pelle e trattamento ( mantenimento ) plastiche esterne ( Paraurti ant e post e fascioni laterali ) Lavori74
Lavaggio interno Craysler con interno in pelle e trattamento ( mantenimento ) plastiche esterne ( Paraurti ant e post e fascioni laterali ) Lavori75
Fascioni laterali
Lavaggio interno Craysler con interno in pelle e trattamento ( mantenimento ) plastiche esterne ( Paraurti ant e post e fascioni laterali ) Lavori76
Paraurti posteriore
Lavaggio interno Craysler con interno in pelle e trattamento ( mantenimento ) plastiche esterne ( Paraurti ant e post e fascioni laterali ) Lavori77
Lavaggio interno Craysler con interno in pelle e trattamento ( mantenimento ) plastiche esterne ( Paraurti ant e post e fascioni laterali ) Lavori78
Iniziamo a mostrarvi un 50/50 su un fascione laterale spero che si capisca
Lavaggio interno Craysler con interno in pelle e trattamento ( mantenimento ) plastiche esterne ( Paraurti ant e post e fascioni laterali ) Lavori79
Risultato del lavoro ultimato
Lavaggio interno Craysler con interno in pelle e trattamento ( mantenimento ) plastiche esterne ( Paraurti ant e post e fascioni laterali ) Lavori80
Lavaggio interno Craysler con interno in pelle e trattamento ( mantenimento ) plastiche esterne ( Paraurti ant e post e fascioni laterali ) Lavori81
Lavaggio interno Craysler con interno in pelle e trattamento ( mantenimento ) plastiche esterne ( Paraurti ant e post e fascioni laterali ) Lavori82
Lavaggio interno Craysler con interno in pelle e trattamento ( mantenimento ) plastiche esterne ( Paraurti ant e post e fascioni laterali ) Lavori83
Lavaggio interno Craysler con interno in pelle e trattamento ( mantenimento ) plastiche esterne ( Paraurti ant e post e fascioni laterali ) Lavori84
Lavaggio interno Craysler con interno in pelle e trattamento ( mantenimento ) plastiche esterne ( Paraurti ant e post e fascioni laterali ) Lavori85

http://www.dcm lavaggio interni auto.it

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Ottimo lavoro! non potrei che consigliarti AriaPura o Superclean, sia per gli interni che per gli esterni!

truncksz


Apprendista Detailer

sicuramente ti consiglio di acquistare una macchina fotografica Wink le foto fatte con il cellulare non si possono guardare e non fanno apprezzare il buon lavoro svolto.

Alessio

Alessio
Moderatore

Ottimo lavoro Smile
Ma come mai le lancette del conta km sono al max?


_________________
Lavaggio interno Craysler con interno in pelle e trattamento ( mantenimento ) plastiche esterne ( Paraurti ant e post e fascioni laterali ) Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

truncksz ha scritto:sicuramente ti consiglio di acquistare una macchina fotografica Wink le foto fatte con il cellulare non si possono guardare e non fanno apprezzare il buon lavoro svolto.

voglio vedere te a fare le foto a 200 km/h lol!

Lavaggio interno Craysler con interno in pelle e trattamento ( mantenimento ) plastiche esterne ( Paraurti ant e post e fascioni laterali ) Lavori10

ottimo lavoro Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Lavaggio interno Craysler con interno in pelle e trattamento ( mantenimento ) plastiche esterne ( Paraurti ant e post e fascioni laterali ) Frontb10

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Bel lavoro , non c'e' che dire , l'auto ne aveva un gran bisogno


_________________
Lavaggio interno Craysler con interno in pelle e trattamento ( mantenimento ) plastiche esterne ( Paraurti ant e post e fascioni laterali ) Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

era veramente sporca affraid ci voleva una bella pulita!!

truncksz


Apprendista Detailer

cupitt ha scritto:
truncksz ha scritto:sicuramente ti consiglio di acquistare una macchina fotografica Wink le foto fatte con il cellulare non si possono guardare e non fanno apprezzare il buon lavoro svolto.

voglio vedere te a fare le foto a 200 km/h lol!

ottimo lavoro Wink

ahahah bella questa allora per questa volta passa!! Very Happy lol!

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Bel lavoro era veramente sporca :-))

Bravo!

rrs

rrs
Apprendista Detailer

bel lavoro ...sulla fiducia , perche' dalle foto non si capisce niente ,tant'e' che i sedili anteriori sembrano di pelle nera e quelli posteriori di pelle chiara !!

Admin

Admin
Admin

Bel lavoro, peccato davvero per le foto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

dcmlavaggiointerniauto

dcmlavaggiointerniauto
Apprendista Detailer

La macchina era veramente sporca e chiedo ancora scusa per le foto e per quanto riguarda le lancette la macchina mi è arrivata con la batteria scarica e per i sedili erano tutti di colore chiaro

http://www.dcm lavaggio interni auto.it

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ottimo lavoro ... le foto potrebbero vincere il campionato di peggior foto dell'anno Razz
semprechè ciccio e Alessio non si diano da fare Razz lol!

http://www.agdetailing.it

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

be la macchina era davvero conciata per le feste.....

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.