LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

interni lucidi neri e quadro tachimetro

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

linopinci


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi sono nuovo del forum ed ho acquistato da poco la nuova clio nera ed ho dei problemi perchè ho notato che il tachimetro risulta graffiato ma sono graffi superficiali tipo swirl e la stessa cosa sta sulle plastiche lucide nere sia delle portiere che del navigatore. Ora visto che non ho mai usati prodotti per l'auto vorrei sapere per un lavoro fatto a mano quali prodotti potrei utilizzare. Ps mi serve anche una dritta per il parabrezza dello scooter che presenta dei graffi superficiali circolari che con il riflesso della luce danno fastidio. Grazie

Alessio

Alessio
Moderatore

Usa il tasto CERCA digitando le parole:
Meguiar's M10 - M17
CAR PRO CERIGLASS
guarda le guide sullo shop, spiegano di come trattare le plastiche interne trasparenti auto e cupolini.


_________________
interni lucidi neri e quadro tachimetro Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

linopinci


Aiutante Detailer

Quindi M10 e M17 per le plastiche trasparenti in cupolino compreso e CAR PRO CERIGLASS per le plastiche lucide nere? Le guide non le ho trovate potresti mettermi il link. Grazie

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

per il quadro strumento puoi leggere qui https://www.lacuradellauto.com/t10433-rimozione-abrasioni-graffi-su-quadro-strumenti-audi-a3?highlight=quadro... per quelle verniciate userei un polish da fiunitura come s40 essendo vernici molto tenere...poi una protezione nano le proteggerebbe per un bel po!

linopinci


Aiutante Detailer

Ma con cosa devo applicare questi prodotti cosa mi consigliate di comprare? E quale protezione usare?

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Puoi usare il tampone manuale nero o arancio della lcda! Per la protezione già un sigillante spray come il c1.5 o il reload sarebbe ok, una protezione nanotecnologica sarebbe perfetta perchè va a creare uno strato protettivo molto duro!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.