LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sigillante sedili in pelle e cartelle portiere in pelle

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Attilaxxx


Apprendista Detailer

Volevo chiedervi un consiglio e le differenze tra questi due prodoti.

Devo trattare i sedili in pelle e se non sbaglio occorre , dopo la pulizia, passare il sigillante e successivamente il potrettivo - nutriente. per quanto riguarda il protettivo (Z10) e Pulitore (ariapura -superclean) penso di essere a posto). sono indeciso per il sigillante. Che differenza c'è tra il Gtechniq C6 Matt Dash e il Gtechniq L1 Leather Coat . Quale mi consigliate?

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

L1 e c6 sono due protettivi per pelli solo che il c6 è adatto anche sulle plastiche interne! Io sono soddisfatto dell'L1 che ti consiglio ma di passarlo dopo lo z10!

Attilaxxx


Apprendista Detailer

Quindi posso passare tranquillamente il c6 sui sedili in pelle al posto del L1? Avevo letto nella descrizione del sigillante della Colourlock che era consigliato "usare il sigillante per la pelle dopo la pulizia con il detergente più adatto e prima dell'applicazione del Leather Protector" o altra protezione (nel mio caso Z10). Ho delle perplessità. Se dopo la pulizia dei sedili, utilizzo il sigillante (C6 o L1), il Protector non rischia di "scivolare e non penetrare sul sedile"?

Admin

Admin
Admin

Se ne è già parlato... I sigillanti per la pelle sono per lo più nano e permettono sia la traspirazione del tessuto che l'idratazione con una crema Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

quoto, cmq puoi usare il c6, è un prodotto che lascia la superficie con finitura molto naturale!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.