LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

trattamento su mv agusta brutale gladio

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1trattamento su mv agusta brutale gladio Empty trattamento su mv agusta brutale gladio Mar 29 Gen 2013 - 10:52

gladio123


Aiutante Detailer

ciao..
mi sono appena iscritto e presentato e quindi mi scuso se magari la domanda nn è posta nel modo o nel posto corretto, oppure se nn è nella prassi del forum...
possiedo una mv agusta brutale gladio (una serie speciale con una verniciatura molto delicata) un mix di tonalita di nero e grigio, oltre ad una nutrita serie di pezzi in carbonio
l'ho sempre pulita personalmente e credo di aver fatto un discreto lavoro (nn certo a livelli dei vostri)..

credo che però ora, dopo 6 anni di utilizzo, sia giunto il momento di fare qsa di piu per ripristinare la moto alle condizioni originali, o per lo meno, avvicinarmicisi il più possibile..

iniziano qui i problemi..

io nn sono assolutamente dotato di abilità manuale, e qualsiasi cosa oltre la normale cura è fuori dalla mia portata..

vi chiedevo quindi, e questo nn l'ho capito, se fosse possibile "sfruttare" le vs abilità per un trattamento della moto, e se c'è qualcuno della mia zona (lodi/piacenza) che può aiutarmi/fare il lavoro.. ovviamente concordando la parte economica...

ripeto, mi scuso se nn è nello spirito del forum, ma purtroppo stanti le scarse capacità, nn mi sento di rischiare di rovinare la moto..
grazie

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Per richieste riguardo ad interventi di detailing su commissione, puoi inviare una mail a: info@lacuradellauto.it

Ti indicheranno il professionista più vicino Wink

http://www.detailingpassion.it

gladio123


Aiutante Detailer

molto gentile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.